Accesso ai servizi

Martedì, 14 Novembre 2023

UFFICIO EDILIZIA PRIVATA

Regione Lombardia ha adeguato i contenuti dei due moduli edilizi unificati e standardizzati Relazione Tecnica Asseverazione Unica e Relazione Tecnica Asseverazione Agibilità alle nuove disposizioni del Decreto 29 settembre 2022, n. 192 del MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO e della Legge Regionale 3 marzo 2022, n. 3.
I moduli edilizi unificati e standardizzati, in formato PDF compilabile, sono disponibili sulla piattaforma Procedimenti – sezione EDILIZIA – Moduli Edilizi Unificati, il Decreto di approvazione è pubblicato sulla pagina istituzionale “Moduli edilizi unificati e specifiche di interoperabilità"

Collegamenti:
Piattaforma Procedimenti – sezione EDILIZIA – Moduli Edilizi Unificati
Pagina Portale Regione Lombardia – Moduli edilizi unificati e specifiche di interoperabilità